NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Nuoro. Giovedì 19 novembre ore 21,00 Teatro Eliseo ROUNDELLA Featuring MATT COOPER from Incognito

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Ultimo appuntamento novembrino per Animanera Mediterranea che continua a condividere la sua strada con il Circuito del CeDAC. Nuoro si tinge di nuovi colori, mentre fioriscono le prospettive auspicate dall’associazione, le amministrazioni e la cittadinanza.

Giovedì 19 al Teatro Eliseo una voce tra le più vivaci e sorprendenti del panorama sardo -e molto oltre...- (Francesca Corrias) che si muove funambolica tra le corde di una chitarra (di Mauro Laconi) e un contrabbasso (Filippo Mundula), saltando, infine, tra i ritmi sincopati della batteria (quella di Gianrico Manca).

Se finora di jazz non ne avete sentito abbastanza, aggiungeteci un nome, Ella (sì, Fitzgerald) e date a questo mito nuova linfa con la sagacia di una giovane formazione dalla viva propensione alla sperimentazione: et voilà! Si dia il via all'intreccio con i Roundella.

I quattro si inoltrano in una strada dalle numerose diramazioni e tra beat, groove, hip-hop e musica underground, affascinano e conquistano pubblico e critica.

Alla band si unisce, per quest’occasione, il tastierista del gruppo acid jazz Incognito, Matt Cooper.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità