NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Iglesias. Sabato nuovo appuntamento con il XVII Festival Internazionale di Musica da Camera al Teatro Electra

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Prosegue la programmazione culturale del XVII Festival Internazionale di Musica da Camera, al Teatro Electra di Iglesias.Sabato 12 dicembre, alle ore 20.00, sarà la volta del Trio Opera Viwa: Silvia Martinelli soprano, Fabio Taruschio flauto, Andrea Trovato pianoforte, che si esibirà nello spettacolo “Le Chant du Rossignol”.

Un repertorio dedicato alla natura e alle sue forme, in cui i suoni diventano immagini e atmosfere, accompagnando l’ascoltatore attraverso paesaggi incantati.

Una tela di intensi colori e delicate sfumature per un variopinto quadro musicale tanto insolito quanto gradevole.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Sardegna – CeDAC.

La XVII edizione del Festival si svolge, infatti, all’insegna dell’opera lirica.

Quello in programma domani sarà il secondo appuntamento in cui saranno proposte diverse composizioni dedicate alla lirica, anche con l’obiettivo di preparare il pubblico a questo genere di “arte totale”, capace di unire musica, canto, teatro, arti plastiche e a volte anche danza.

Un progetto ideato nell’ottica di una sinergia di intenti con l’importante azione di divulgazione culturale da sempre portata avanti dall’attività del Teatro Lirico di Cagliari.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità