NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
62 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Va in scena il "Villaggio di Natale"

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Sant'Antioco si prepara a fare un tuffo nel passato: Arti, tradizioni e antichi mestieri animeranno il vecchio mercato di un tempo. Nel suggestivo scenario dei balconi natalizi in Concorso, nelle due piazze del centro cittadino piazza Italia e Piazza Umberto i cittadini e visitatori potranno percorrere un percorso multisensoriale tutto articolato sul Natale.
Nei giorni 19-20 Dicembre, il centro cittadino tornerà poi indietro nel tempo; arti, tradizioni e antichi mestieri animeranno il vecchio mercato di un tempo con la partecipazione di numerosi figuranti ed espositori.
Nei giorni 21-22 dicembre continueranno i mercatini di natale con animazione, intrattenimento per grandi e piccini e laboratori. Nei quattro giorni sarà allestito nella fontana romana il presepe dello scomparso scultore Gianni Salidu. Intanto il Comune ha reso noto gli appuntamenti per il Natale 2015 e capodanno 2016. Domani 13 dicembre grande festa nella zona storica. Organizzato dall'associazione archeotur andrà in scena "Per le vie di Betlemme-Su nascimentu in grutta"

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità