NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Carbonia. Sabato 30 maggio: terzo appuntamento con Spazi di Frontiera 2015

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Si terrà sabato 30 maggio 2015 il terzo appuntamento con la V edizione di Spazi di Frontiera, rassegna di Teatro Sociale e di Comunità. La manifestazione è organizzata dalla Compagnia “La Cernita Teatro” in collaborazione con il Comune di Carbonia e il sostegno di Euralcoop Soc. Coop e della Comunità di Bacu Abis.

Sabato 30 maggio, giornata conclusiva della rassegna, alle ore 20.30 in Piazza Santa Barbara, davanti al Teatro di Bacu Abis, andrà in scena lo spettacolo degli allievi del laboratorio permanente di ricerca teatrale di Bacu Abis, "In Anteprima... les miserables”. Attraverso lo spettacolo gli spettatori comprenderanno che fino a quando ignoranza e indifferenza regneranno sulla terra, la storia sarà scritta sempre dai potenti. A seguire andrà in scena lo spettacolo degli allievi del laboratorio permanente di ricerca teatrale di Sant’Anna Arresi, "Libertà è..." Lo spettacolo vuole essere un omaggio al Teatro Canzone di Giorgio Gaber. Una riflessione sui concetti di pensiero e di libertà e sul significato che assumono oggi nel nostro quotidiano. I due spettacoli sono diretti da Monica Porcedda.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità