NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Cargeghe (SS). Ritorna per l’edizione 2015 l’appuntamento con i grandi nomi del reggae internazionale

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Torna “Sardinian Reggae” per l'8^ edizione dal 29 luglio al 2 agosto a Cargeghe, già location negli ultimi due anni. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale “Sardinian Reggae”, propone anche per quest’anno una line-up ricca di grandi nomi, sia del reggae internazionale (Micheal Rose, Junior Kelly, Earl Sixteen e Starkey Banton) che di alcune tra le realtà più interessanti del panorama isolano (Forelock & Arawak, Dr. Boost, Sista Namely & The Islanders) aprendosi però anche ad altri generi, come il blues di Francesco Piu o l'hip hop dei Menhir, duo pionere del genere in Sardegna che salirà sul palco con la Sardinian Riddim Band.

Il filo conduttore alla base di questa nuova edizione sono i valori puri e originali della “Roots music” e della “Sound System culture” che quest’anno viene ben rappresentata da nomi come: Earl Gateshead (Trojan Sound), Lampa Dread, Asher e Imperial Sound Army.

La Location

Cargeghe si riconferma per il terzo anno consecutivo la casa del SRF che accoglierà, come negli anni precedenti, migliaia di visitatori provenienti dalla penisola e dall’estero.
Punto forte della location è l’atmosfera ospitale del paese che, come ogni anno durante il festival estivo, si aprirà completamente ai visitatori mettendo a disposizione il meglio della tradizione sarda, grazie anche a molte case e cucine che sono spesso felici di ospitare i visitatori con menù tipici a prezzi simbolici.



Area Concerti

L’area dei concerti è composta da un Mainstage, un’Area Dancehall dove si alterneranno i Sound System e una Free Yard dedicata all’intrattenimento durante il giorno.
I visitatori del festival potranno usufruire di un'area campeggio resa ancora più grande e ancora più verde e di una market area di ristoro presente nella zona dei live.
A disposizione del pubblico anche vari stand di artigianato handmade e equosolidale, mentre i più piccoli potranno assistere a spettacoli di giocoleria.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità