NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
65 Nuovi articoli

Cagliari. Per i più piccoli la Befana passa a teatro: “Un Natale tutto Maccus”

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

La Befana si festeggia a teatro con la compagnia Teatro Circo Maccus che mercoledì 6 gennaio porta in scena a Cagliari lo spettacolo “Un Natale tutto Maccus”. Protagonisti la Befana, Babbo Natale e tanti personaggi con i loro numeri mozzafiato. E a fine spettacolo tutti i bambini saranno invitati in pista a suon di caramelle e capriole insieme alla Befana e a tutti gli artisti Maccus: un’emozione e una gioia imperdibili. Appuntamento alle ore 18.00 all’ExArt di piazzetta Dettori 9. Posto unico 7 euro, prenotazioni al numero 393-0290150.

“Un Natale tutto Maccus” è uno spettacolo di teatro circo per tutti i bambini ma non solo. La compagnia diretta da Virginia Viviano mette in scena una poetica rivisitazione del circo attraverso gli occhi nostalgici di un grande personaggio: Babbo Natale. Infatti quando era giovane lui lavorava in un circo e la Befana era la sua partner nel numero al trapezio volante!
Ma in scena ci saranno anche il nano, la donna sirena, la lanciatrice di coltelli e mangiafuoco: tanti personaggi e numeri mozzafiato si alternano così sulla pista e nei ricordi del babbo più famoso del mondo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna