NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
61 Nuovi articoli

Cagliari. Domenica festa di Carnevale al Ghetto degli ebrei

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Grande festa di CARNEVALE con le Matte Maschere MACCUS di Virginia Viviano Un tuffo nel passato per ritrovare le fiabe e imparare a giocare.
Matte Maschere Maccus è una festa/spettacolo del Teatro Circo Maccus nei panni di una compagnia di Giullari Acrobati Musici e Saltimbanco medioevali che coinvolgerà tutti i bambini con numeri di acrobatica aerea su tessuti e trapezi, giocoleria, fuoco, musica e canti dal vivo. La festa sarà un viaggio avventuroso e affascinante per conquistare la chiave dello scrigno magico della fantasia.
Verranno formate due squadre: I Paladini Alati e i Cavalieri Invincibili. Ciascuna avrà un suo stendardo e un suo colore. Dopo la lettura del Bando di Gara si darà inizio al Torneo. Chi vincerà avrà salvato la principessa rinchiusa sulla torre (il trapezio volante). Sarà proprio lei dall’alto della sua torre proporre gli enigmi da risolvere e le prove da affrontare. La tenzone prevede prove d’abilità come camminare su un filo teso, salire in cima ad una pertica, tirare con fionda e arco ad un bersaglio, e giochi a squadre come il tiro della corda, la cavallina e luna monta, etc etc. Non mancheranno sorprese lazzi e scherzi, perché Matte Maschere Maccus vi farà sognare!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna