NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Carbonia. Alla grande miniera la Fiera “Dimmi di Sì …”

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Il 26, 27 e 28 febbraio, l’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu ospiterà la fiera “Dimmi di Sì …” appuntamento dedicato al romantico mondo delle Nozze. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale “Eventi D’Arte”, con il patrocinio del Comune di Carbonia.
“Dimmi di Sì …”, una delle più grandi manifestazioni del settore nel Sulcis Iglesiente, è ricca di proposte sempre originali ed eleganti che sapranno stupire e convincere anche gli sposi più esigenti.
“Dimmi di Sì” è pronta ad accogliere sia gli innamorati alla ricerca di idee speciali e uniche per il proprio matrimonio, sia chi vuole semplicemente divertirsi e trovare cose curiose, utili e interessanti per le occasioni speciali o per la nuova casa. Durante la Fiera è possibile visitare diversi stand dedicati a: abiti da sposa, sposo e cerimonia; estetica e acconciature per la sposa; bouquet, addobbi floreali, composizioni e decorazioni; ristoranti, ville, casali, location e servizi catering/banqueting; torte nuziali e pasticceria; album di nozze, servizi fotografici e video; bomboniere, articoli da regalo, lista nozze; inviti, segnaposti e partecipazioni; animazione, musica e spettacoli per matrimoni; viaggi di nozze; noleggio auto di lusso, d’epoca e limousine per il giorno delle nozze; wedding planner; arredamento e biancheria per la nuova casa e tanto altro.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna