NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Iglesias. Premio "Iglesias che produce" – 20esima edizione

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Giovedì alle ore 18.30, presso la sala branca del comune di Iglesias, alla presenza del sindaco, di imprenditori già premiati nel corso delle altre edizioni, il presidente del Rotary Club di Iglesias il Prof. Sergio SERCI, consegnerà il 20 premio di "Iglesias che produce".
La ditta premiata è la FDG, con sede in località Sa Stoia ad Iglesias ed è amministrata da una donna, DANIELA COLLU.
La F.D.G si occupa sia della raccolta, che della frantumazione e della valorizzazione dei Pneumatici Fuori Uso, per conto del consorzio nazionale Ecopneus, una società senza scopo di lucro per il rintracciamento, la raccolta, il trattamento e il recupero dei PFU, costituita dai principali produttori di pneumatici operanti in Italia.
La FDG con i suoi mezzi provvede alla raccolta presso le aziende segnalate dall’Ecopneus ed al trasporto dei PFU presso la propria sede di Sa Stoia a Iglesias, ove svolge la sua attività in un’area di circa 70,000 mq, occupata in parte da in grande capannone nel quale sono installati i macchinari per il trattamento dei PFU.
Una realtà imprenditoriale attiva da 6 anni e che da lavoro stabile a 16 persone. L'ingresso è libero

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità