NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Carbonia. Mostra di pittura dell'artista Angelo Litarru il 16 - 17 aprile

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

La Saletta comunale sotto il portico di Piazza Roma ospiterà una nuova mostra di pittura. Nell’ultima riunione di Giunta, l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione i propri locali per la mostra dell’artista Angelo Litarru, che esporrà nella saletta vicina al Teatro centrale, il prossimo 16 e 17 aprile.

In questo modo, l'Amministrazione Comunale prosegue nell’azione di promozione della vita culturale della Città, favorendo e organizzando, in collaborazione con diversi artisti, numerose iniziative che contribuiscono a rendere vitale il tessuto cittadino e a valorizzare il patrimonio artistico del territorio.

La mostra di Angelo Litarru è l’ultima in ordine di tempo, ospitata nella saletta di Piazza Roma che ha accolto numerosi artisti e giovani talenti.

Il periodo della Mostra, coincide con la manifestazione “ Primavera Sulcitana”.

“Ancora una volta” spiega il Sindaco Giuseppe Casti “l’Amministrazione comunale favorisce le iniziative capaci di offrire opportunità di intrattenimento e di crescita culturale per cittadini e turisti della nostra Città.”

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità