NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Fluminimaggiore. Sabato 6 agosto Arrogus de Bidda: gli scorci più nascosti e affascinanti di un paese tutto da scoprire.

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

 Domani sabato 6 agosto dalle ore 19:30 alle ore 0:00 le antiche vie di Fluminimaggiore, i suoi vicoli, i cortili del centro storico si vestono a festa, si trasformano in capienti e accoglienti salotti, in calde e fragranti cucine, in allegre e intriganti cantine, in luoghi dove ritrovare tutto ciò che di bello e di affascinante una comunità ricca di mille sfaccettature ha saputo produrre e inventare nei secoli.Canestrai e ricamatrici, coltellai e cuoche di prelibatezze dai sapori dimenticati, custodi della memoria mineraria e costruttori di stuoie preziose, pellai e artisti di strada, poeti, filmaker e pastori, antichi costumi e oggetti dal fascino senza tempo, cibo e cultura, arte e tradizione, artigianato e preziosi minerali. Accadrà per il quarto anno consecutivo, nel fine settimana del 6 e 7 agosto, e ancora una volta Arrogus de Bidda rivelerá gli scorci più nascosti e affascinanti di un paese tutto da scoprire.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità