NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Carbonia - Stagione di Danza : Dulcinea in Manhattan

Prosegue domenica 22 febbraio, alle ore 20, presso il Teatro Centrale di Carbonia, la Stagione di Danza 2015, a cura dell'Associazione Enti Locali per lo Spettacolo, in collaborazione con il Comune di Carbonia. Il Teatro Centrale, dopo il grande successo registrato lo scorso 18 gennaio con "El Paso del Tiempo", ospiterà domenica 22 febbraio "Dulcinea in Manhattan" della European Coreographic Organization in collaborazione con Acoronaworks Company.

La storia si svolge in un appartamento di Manhattan, dove un gruppo di ospiti è invitato a una festa dalla protagonista, interpretata da Alessandra Corona. Nel corso della cena il pubblico avrà l'occasione di scoprire molti dettagli e curiosità sugli ospiti, nonché sui legami che intercorrono tra di loro. Situazioni tragiche si alternano a dimensioni esilaranti, alla ricerca del "sogno impossibile" di ognuno.

Il cast di "Dulcinea in Manhattan" è diretto dalla ballerina e coreografa Alessandra Corona, accompagnata da artisti come Herman Payne, Antonio Fini, Maricarmen Garcia, Ilene Bergelson, Leonardo Tomasi. Le coreografie portano il nome di Ramon Oller, Alessandra Corona e Antonio Fini, mentre le musiche originali sono state scritte da Thomas Lentakis e Mario Rosini, Astor Piazzolla, Mitch Leigh, Geoardi. Interverranno imprenditori, commercianti, artigiani ed amministratori locali. Il saluto delle autorità sarà tenuto da Giuseppe Casti, Sindaco di Carbonia.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità