NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Raduno regionale dell’associazione nazionale carabinieri 15/16/17 maggio

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Un raduno regionale dell’associazione nazionale carabinieri si terrà a sant’antioco il 15/16/17 maggio a Sant'Antioco.

Un raduno regionale dell’associazione nazionale carabinieri si terrà a sant’antioco il 15/16/17 maggio a Sant'Antioco. Il raduno avrà inizio sabato mattina con l’incontro in Comune e la successiva deposizione di corona al monumento ai caduti, mentre la sera dopo una conferenza in comune si terrà un concerto nell’arena fenicia.
Domenica dopo la messa vi sarà la sfilata da parte dei carabinieri in servizio, con un plotone della scuola allievi di Iglesias in grande uniforme e chiusura con la sfilata da parte di tutte le sezioni sarde.
Altro importante appuntamento sarà venerdi sera, alle ore 17.00 quando sarà inaugurata una mostra di cimeli dell’arma che rimarrà aperta fino alla domenica successiva.
Dopo l’apertura della mostra saranno premiati i ragazzi delle scuole di Sant’Antioco che hanno partecipato ad un concorso con tema: onestà e legalità.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità