NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Tratalias. Nel Borgo Medievale la seconda tappa del Carignano Music Experience 2015.

Cultura
Aspetto
Condividi


Il Borgo Medievale di Tratalias ha ospitato sabato sera la seconda tappa del Carignano Music Experience 2015. Finanziata dal GAL Sulcis Iglesiente, Regione Autonoma della Sardegna, promossa dall’Associazione Strada del vino Carignano del Sulcis Iglesiente con tutte le Cantine vitivinicole del Sulcis produttrici di Carignano Doc, l’iniziativa è organizzata per la parte musicale da Capricorn Concerti con la direzione artistica del maestro Fabio Furia.
Protagonista della serata è stata la Nino Rota Ensemble, una formazione artistica tutta al femminile che gira il mondo da vent’anni con successo, portando sia il repertorio classico di tutti i tempi, sia le pagine più belle scritte per i film più amati e famosi di sempre, che hanno segnato la storia del cinema internazionale come Morricone, Rota, Cipriani, Piovani, Williams, Nyman.
La seconda parte della serata, come vuole la tradizione della rassegna, è stata impreziosita dall’arte culinaria dello chef Achille Pinna, socio della Strada del vino Carignano, che ha preparato un piatto delizioso a base di malloreddus, tonno e pesto accompagnato dalle degustazioni del vino Carignano.
Il terzo e ultimo appuntamento del Carignano Music Experience 2015 è in programma sabato 11 luglio alla Cantina Santadi, con Mattew Lee “International live concert”.

co/ Giampaolo Cirronis

a breve sull'area  video sarà pubblicato una bleve sintesi filmata dell'evento 

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità