NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Cagliari. Lo specchio oscuro. Mostra fotografica di Francesca Randi e Alessandra Baldoni

Cultura
Aspetto
Condividi


Sarà inaugurato sabato 21 novembre alle ore 18 nella sala della Torretta dell’Exma Lo specchio oscuro un percorso fotografico creato da Francesca Randi e Alessandra Baldoni curato da Giacomo Pisano.
Un suggestivo percorso fotografico in bianco e nero che dà voce alle fantasie e agli incubi che scavano nella psiche dell'infanzia

Già dalla scelta del titolo ci immergiamo in un'atmosfera di magia e misticismo: lo specchio è simbolo magico per eccellenza, riflette la nostra immagine inchiodandoci alla realtà ma si dice sia come un ponte per altre dimensioni, spazi ultraterreni e occulti in cui l'uomo vaga in cerca di verità nascoste muovendosi tra inconscio, ricordi e proiezioni.

La mostra, organizzata dal Consorzio Camù, sarà visitabile fino a domenica 6 dicembre nella Sala della Torretta dell'EXMA di Cagliari dal martedì alla domenica dalle 9 alle 20.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità