NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Cagliari. Visite per Pasqua nei centri d'arte

Cultura
Aspetto
Condividi

Il Consorzio Camù comunica che in occasione delle festività Pasquali il Ghetto, dove sono in corso due mostre fotografiche, sarà aperto domenica 27 marzo dalle ore 16 alle 20, mentre lunedì osserverà il consueto turno di chiusura. L'EXMA rimarrà chiuso sia domenica 27 che lunedì 28 marzo. Chi Guarda - alla scoperta di un'Asia dimenticata che racconta di un viaggio realizzato nel 2015 e durato sei mesi, nel quale Arianna Di Romano e Paolo Manca hanno percorso 40mila chilometri, attraversando Thailandia, Laos, Cambogia, Vietnam, Malesia, Singapore, Corea del sud e Giappone. Mentre le fotografie di Cagliari Sotto, scattate da Marco Mattana raccontano una città che muta sotto le strade al pari della città "di sopra";
Cagliari sotto l'asfalto, sotto le case, sotto i nostri piedi. Un viaggio lungo millenni per scoprire la storia celata della città di Cagliari.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità