NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Cagliari. IMMAGINANDO GRAMSCI: Concorso rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole della Sardegna

Cultura
Aspetto
Condividi


L’Associazione Casa Natale Antonio Gramsci di Ales e l’Istituto Gramsci della Sardegna, in collaborazione con il Gramsci Lab dell’Università di Cagliari, Terra Gramsci e l’Associazione Casa Museo Gramsci di Ghilarza, nell’ambito delle iniziative dell’Anno Gramsciano, istituito dalla Giunta regionale su proposta dell’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, promuovono, per l’anno scolastico 2016-2017, la quinta edizione del concorso per le scuole Immaginando Gramsci.
I dettagli del Bando saranno illustrati alla stampa nel corso di un incontro che si terrà mercoledì 19 ottobre con inizio alle ore 10 nella Sala conferenze dell'Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, viale Trieste 186, secondo piano.
Saranno presenti l'assessore regionale della Pubblica Istruzione Claudia Firino, Antonello Angioni e Giorgio Serra dell'Istituto Gramsci della Sardegna, Sara Sanna dell'Associazione Casa natale Gramsci di Ales che organizza il concorso.

ncorso.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità