NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Fri, Nov
59 Nuovi articoli

Cagliari. Domani giovedì 16 novembre presso sala conferenze della MeM presentazione sesta edizione del festival "Pazza Idea"

Cultura
Aspetto
Condividi


Dal 23 al 26 novembre si terrà a Cagliari la sesta edizione di Pazza Idea, l'unico festival in Sardegna dedicato alla letteratura e alle culture digitali che quest'anno esplora il “Profilo Futuro” della contemporaneità e i percorsi possibili per il futuro.
Pazza Idea - “Profilo Futuro” è un progetto dell'associazione Luna Scarlatta fortemente centrato sull'esplorazione della realtà attraverso gli occhi dell'arte, della letteratura, della poesia, delle culture digitali e dell'incontro tra idee e persone.
Il programma della manifestazione sarà illustrato agli organi di stampa giovedì 16 novembre alle ore 11 nella Sala conferenze del secondo piano della MeM – Mediateca del Mediterraneo, a Cagliari. Interverranno Mattea Lissia, Direttrice artistica del festival, Paolo Frau, Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari e Giuseppe Dessena, Assessore alla Cultura della Regione Autonoma della Sardegna.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna