NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
29
Sat, Aug
0 Nuovi articoli

Cagliari. apertura Laboratori di lingua sarda nel Sulcis.

Politica Locale
Aspetto
Condividi

I comuni di Iglesias, San Giovanni Suergiu, e Narcao, partner della provincia del Sud Sardegna nel progetto di “Prosecuzione della sperimentazione linguistica” finanziato attraverso i fondi della Legge 482/99 (tutela delle minoranze linguistiche storiche - annualità 2017) organizzano dei laboratori di lingua sarda. Vista l’emergenza epidemiologica da covid-19 i laboratori si svolgeranno on line attraverso la piattaforma “Messenger Rooms”.

I laboratori sono gratuiti ed aperti anche ad utenti di altri comuni. Sono l’ideale per chi vuole imparare anche a distanza il sardo, o magari per una semplice chiacchierata che permetta di passare un pomeriggio in maniera diversa.

Ulteriori informazioni sul calendario e gli orari si possono trovare sul sito internet dedicato www.limbasardasudsardigna.it e dal quale è possibile scaricare la modulistica per iscriversi che poi dovrà essere inviata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ottenere informazioni sul funzionamento della piattaforma, si tratta dell’evoluzione di “Messenger” di Facebook e dunque a disposizione di tutti gli utenti del popolare social network, basta mandare una mail all’indirizzo indicato in precedenza e verrete ricontatti in tempi rapidi dall’operatore.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità