NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Mon, Oct
25 Nuovi articoli

Iglesias. Interventi di riqualificazione nelle vie del Centro Storico Inizio lavori in Via Angioy

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Sono iniziati i lavori di riqualificazione nella Via Angioy, che si aggiungono agli interventi realizzati nei mesi scorsi, per il Centro Storico, in Via Amsicora, in Via della Decima ed in Piazza Municipio.

Gli interventi nella Via Angioy, della durata prevista di 180 giorni e finanziati interamente dal Comune di Iglesias per un importo complessivo di 236.947,40 euro, riguarderanno, nel dettaglio:
- Smantellamento della precedente pavimentazione
- Rifacimento del sottofondo stradale e della rete dei sottoservizi
- Realizzazione di una nuova pavimentazione in lastre di granito

Per il Sindaco Mauro Usai: “Proseguono gli interventi di riqualificazione del Centro Storico, con i lavori in Piazza Municipio e con l’inizio dei lavori in Via Angioy. Iglesias è un cantiere aperto, per rispondere alle esigenze dei cittadini e rendere la Città più funzionale, per tutte le persone che la frequentano e per le attività economiche”.

“Confidiamo che i lavori sulla pavimentazione procedano rapidamente – ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici Vito Didaci – in quanto sono stati preceduti dagli interventi realizzati da Abbanoa per il rifacimento delle reti idriche.
A breve potremo iniziare gli ulteriori interventi in altre strade del Centro Storico secondo il programma dei lavori pubblici”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna