NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Carbonia. Scadenza Sostegno al reddito e contrasto alla povertà: 13 novembre 2015

Politica Locale
Aspetto
Condividi

 

Ancora pochi giorni per presentare le domande per il programma “Ammissione agli interventi di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito”. È indispensabile presentare le domande entro la data di scadenza (le ore 12 del 13 novembre 2015) poiché non potranno essere accolte le domande consegnate successivamente. Le domande potranno essere presentate anche senza dichiarazione I.S.E.E. che potrà essere integrata successivamente.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Carbonia con un ISEE Inferiore o uguale a 4.500 euro. Possono presentare richiesta anche coloro che hanno un ISEE superiore ai 4.550, sino ad un massimo di 5.500 euro in caso di particolari e complesse situazioni di bisogno (salvo diversa determinazione dalla Regione). Nel caso in cui tale soglia dovesse essere stabilita in misura inferiore dalla Regione Sardegna, il richiedente non avrà diritto all’inserimento in graduatoria.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato all’Ufficio Protocollo o trasmessa all’indirizzo di PEC del Comune (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Gli interessati dovranno conservare il numero di protocollo generale, assegnato alla domanda, che sarà utile ai fini della pubblicazione della graduatoria e per conoscere l’esito del procedimento.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna