NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Carbonia. Giornata antiviolenza donne. Domenica flash mob WIRun.

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Domenica 29 novembre 2015, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, si terrà a Carbonia il flash mob WIRun. La manifestazione è organizzata da Melania Garau, rappresentate locale dell’iniziativa che coinvolgerà diverse città d’Italia, con il patrocinio del Comune di Carbonia e in collaborazione con la Pro Loco.

A livello nazionale l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi a favore del progetto “Nei Panni dell’Altra” pensato per combattere gli stereotipi di genere attraverso un kit ludico-didattico da utilizzare all’interno di scuole primarie e secondarie.

Le partecipanti e i partecipanti si incontreranno alla dieci in Piazza Roma per poi percorrere insieme Piazza Matteotti, via Gramsci, va Costituente, via Roma, con arrivo in Piazza Roma. “Invitiamo tutti i cittadini, sportivi e no, uomini e donne, a partecipare all’evento -dice L’Assessore allo Sport Fabio Desogus- WIRun sarà un’altra bella occasione in cui lo sport si fa promotore di una giusta e doverosa battaglia civile e sociale come la lotta contro la violenza sulle donne. Ringraziamo gli organizzatori e tutti coloro che parteciperanno”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità