NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
67 Nuovi articoli

Iglesias. La Cisl rimanda al mittente annuncio cancellazione punti nascita ospedali Sulcis

Politica Locale
Aspetto
Condividi
 

Le dichiarazioni, di ieri, del Ministero della Sanità, fanno presagire uno scenario nefasto per il territorio del Sulcis Iglesiente. Le rispediamo al mittente. Lo dichiarano Fabio Enne ,Segretario Generale UST CISL Sulcis Iglesiente e Roberto Fallo
Segretario Generale CISL FB. Il sindacato è pronto alle barricate, annunciano, per salvaguardare i diritti delle donne e dei nascituri del nostro territorio.
La cancellazione definitiva di un servizio essenziale come quello del punto nascita Iglesias – Carbonia,per il sindacato è inopportuna, non solo perché mette a rischio la salute delle pazienti, ma anche per le ingenti risorse spese per la ristrutturazione, ammodernamento e ampliamento del polo materno infantile del presidio ospedaliero CTO di Iglesias." A questo. vanno sommati gli scarsi collegamenti stradali con il capoluogo-scrivono in una nota i responsabili cis territoriali- Sorveglieremo affinché tutto ciò non accada e chiediamo fin da ora, ai sindaci e agli amministratori locali, sostegno e determinatezza".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità