NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
61 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Il Comune apre il Servizio InformaLavoro & Centro Eurodesk

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Il Comune di Sant’Antioco mette a disposizione di tutti i cittadini il Servizio “Ci Siamo!” – InformaLavoro & Centro Eurodesk – al fine di garantire a tutti l’Informazione e il supporto necessario per cogliere e costruire insieme nuove opportunità! Il Servizio InformaLavoro accoglie e supporta i cittadini nella ricerca attiva di opportunità formative e occupazionali attraverso percorsi di orientamento e accompagnamento individuale e di gruppo finalizzati alla definizione e ristrutturazione dei progetti di vita e di sviluppo personale e professionale!
Inoltre, a garanzia di un Servizio a 360° che accorci le distanze tra mondo giovanile, istituzioni e Unione Europea, il Comune di Sant’Antioco garantisce la presenza del Centro Eurodesk all’interno del Servizio InformaLavoro!
Il Centro Eurodesk arricchisce e integra il Servizio InformaLavoro attraverso la diffusione di informazioni attendibili e costantemente aggiornate sulle iniziative e sui programmi dell’Unione Europea destinati alla mobilità transazionale di giovani e adulti per una migliore occupabilità ed una più ampia partecipazione attiva alla vita della comunità.
Il Servizio, dal 1 Marzo 2016, sarà aperto al pubblico il Martedì e il Giovedì dalle ore 10 alle ore 12.30 e
il Mercoledì dalle ore 15 alle ore 17 presso i Servizi Sociali in via Risorgimento, 37 a Sant’Antioco.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna