NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
65 Nuovi articoli

Cagliari. Gli Ex Rockwool oggi in Consiglio Regionale.

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Gli “Invisibili”della Ex Rockwool quest’oggi si sono recati in Consiglio Regionale per sollecitare l’incontro che il Presidente Ganau avrebbe dovuto convocare insieme ai sindacati, ai capigruppo e all’assessorato al lavoro e all’industria.

Gli operai, supportati dalla FeLSA CISL del Sulcis Iglesiente, sono ancora all’interno del palazzo di Via Roma, in occupazione pacifica.

“Ricordiamo, che da ottobre del 2014, gli invisibili sono in attesa dell’istituzione di un tavolo tecnico per risolvere definitivamente la vertenza che li riguarda -spiegano Marco Mele Coordinatore Territoriale FeLSA CISL Sulcis Iglesiente e Fabio Enne (Segretario Generale UST CISL Sulcis Iglesiente)
- Il 19 aprile u.s. il Presidente Ganau di comune accordo con i capigruppo in Consiglio Regionale si è impegnato a convocare l’incontro. Attendiamo che venga fissata la data con estrema celerità. Questi lavoratori hanno atteso fin troppo!”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità