NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Elezioni comunali. Martedì e giovedì nuove giunte a Narcao, Masainas e San Giovanni Suergiu

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Martedì e giovedì nuove giunte comunali a Narcao, Masainas e San Giovanni Suergiu Narcao. Il nuovo sindaco di Narcao, Danilo Serra, ha convocato la prima seduta del Consiglio comunale per martedì 21 giugno, alle 18.00. All’ordine del giorno figurano quattro punti: la convalida degli eletti ed eventuali surroghe; il giuramento del sindaco eletto; la comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale; e, infine, l’elezione della commissione elettorale comunale.

Masinas. Il nuovo Consiglio comunale di Masainas si insedierà giovedì 23 giugno, alle 19.00.
Il sindaco di Masainas, Ivo Melis, confermato per il terzo mandato nelle elezioni dello scorso 5 giugno, ha convocato la riunione di insediamento del nuovo Consiglio comunale, per la giornata di giovedì 23 giugno, alle ore 19.00. Ivo Melis conterà su una maggioranza di 8 consiglieri, i restanti 4 formeranno la minoranza nei prossimi cinque anni.

San Giovanni Suergiu. Il nuovo sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, ha fissato per il 23 giugno, alle 17.30, la riunione d’insediamento del Consiglio comunale. All’ordine del giorno sono previsti il giuramento del sindaco e la presentazione della Giunta, la cui composizione verrà definita nei prossimi giorni. Il nuovo Consiglio comunale è composto da 11 consiglieri della lista civica del sindaco Elvira Usai, 4 della lista civica “Progetto Comune” e 1 della lista civica “Unione Cittadina”

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità