NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Oliena. lunedì convegno sui Parchi della Sardegna centrale

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

Riflettori puntati sul Parco del Gennargentu e sulle sue aree protette e sulle loro potenzialità economiche al Convegno, organizzato dalla Cisl nuorese, sul tema “I parchi della Sardegna Centrale: Vocazione per il rilancio dello sviluppo territoriale”, in programma lunedì 29 febbraio 2016 a Oliena ( ore 9,30).
Un argomento di grande impatto sociale, che vedrà la partecipazione del Presidente della Regione, on.le Francesco Pigliaru, dell’Assessore regionale della Difesa dell’Ambiente ( Prof. Donatella Spanu), dei Consiglieri regionali Roberto Deriu, Luigi Crisponi e Pietro Pittalis. Il sindacato sarà rappresentato dalla segretaria generale Cisl sarda, Oriana Putzolu, e dal segretario confederale Maurizio Petriccioli, che concluderà la tavola rotonda.
I lavori saranno aperti, alle 9,30, dal segretario generale della Cisl di Nuoro, Michele Fele.
L’attualità del tema ha suscitato l’interesse degli amministratori locale di gran parte dei 25 comuni che fanno parte del Parco del Gennargentu , che numerosi interverranno alla manifestazione, in programma nell’agriturismo “ Su sociu” sulla provinciale Oliena –Dorgali.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità