NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
55 Nuovi articoli

Sant'Antioco. L’imprenditore Ninetto Deriu si aggiudica la concessione del porticciolo turistico

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

L’imprenditore Antonio Deriu si è aggiudicato la gara ad evidenza pubblica bandita dal Regione Autonoma della Sardegna per la concessione del porticciolo turistico di Sant’Antioco di una durata di dieci anni. Adesso una volta ricevuta la comunicazione ufficiale, l'imprenditore iglesiente conta di avviare l’attività nell’arco di breve tempo. Nel frattempo la gestione degi approdi è stata affidata dalla Regione ad una società di servizi Sant'Antioco che terminerà l'incarico nel momento della consegna della struttura al vincitore del bando.
Il porticciolo turistico di Sant'Antioco è cosa nota che rappresenta un prezioso strumento per la promozione turistica dell’Isola di Sant’Antioco e dell’intero Sulcis iglesiente. <E' nostra intenzione rilanciare l'approdo turistico per una città come Sant'Antioco, che è e deve essere sempre più turistica - dice Ninetto Deriu- in modo che sia un ottimo biglietto Ninetto Deriu da tempo ha avviato un processo di diversificazione delle sue attività imprenditoriali, finora concentrate sull’industria specialmente nel polo industriale di Portovesme. Adesso inizia il nuovo percorso dalla gestione del porticciolo turistico di Sant'Antioco di cui si auspica possa avere una spinta importante dalla realizzazione delle infrastrutture previste nel Piano Sulcis, che prevedono un nuovo ponte, la sistemazione della viabilità d’ingresso al paese e, notizia dei giorni scorsi, della ripresa delle opere di bonifica nelle aree ex Sardamag.

seguirà intervista video

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità