NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
61 Nuovi articoli

Cagliari. “Cagliari Città Capitale favorevole ad uno schieramento unitario”

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

Per Pierluigi Marotto, coordinatore dell’Unità Politica di CCC, “è irrinunciabile la necessità di unire le forze in un progetto plurale in grado di proporre agli elettori il tema della partecipazione e dell’autogoverno”. Così “Cagliari Città Capitale accoglie con favore l’invito rivolto da alcuni intellettuali perché in vista delle prossime elezioni comunali si uniscano gli sforzi per rendere più forte l’ipotesi di uno schieramento in grado di proporre agli elettori il tema della partecipazione e dell’autogoverno”. Lo afferma Pierluigi Marotto, coordinatore dell’Unità Politica di Cagliari Città Capitale

“Fin dalla sua nascita, Cagliari Città Capitale ha sempre cercato non solo di essere inclusiva ma anche di trovare insistentemente punti di contatto con altre formazioni in campo, con l’obiettivo di rafforzare una proposta riformatrice e identitaria per il governo della città. Proprio perché nata con lo scopo di unire e non di frammentare ulteriormente la proposta politica, Cagliari Città Capitale ritiene irrinunciabile la necessità di unire le forze in un progetto plurale e lavorerà fino alla fine perché questo accada, senza preclusioni di sorta.

La nostra disponibilità per trovare punti di contatto è e continuerà ad essere totale. Chi prenderà altre strade se ne assumerà la responsabilità davanti alla città e agli elettori”.

(foto Wikipedia)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità