NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Roma. Capelli (cd) 2 Giugno: inaccettabile mancato invito Brigata Sas

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

Sul mancato invito della Brigata Sassari alla parata militare del prossimo 2 giugno a Roma si registra una nota polemica del deputato sardo del Centro Democratici Roberto Capelli.
"La parola più gentile che si può utilizzare nei confronti dello Stato per definire il mancato invito della Brigata Sassari alle celebrazioni del 2 giugno è "sgradevole". Lo dichiara in una nota Roberto Capelli, deputato del Centro Democratico.
"E la giustificazione che la Brigata Sassari non può essere invitata perché è in missione in Libano rappresenta una toppa peggio del buco. È proprio per il servizio che sta rendendo al Paese che dovrebbe essere presente con una sua delegazione o magari con la sua banda musicale, il cui inno fa scattare immancabilmente la standing ovation. Siccome il 2 giugno non è ancora passato mi auguro che questa grave mancanza che offende non solo i militari che dovrebbero rappresentare un vanto per questo Paese ma anche la Sardegna intera - conclude Capelli - venga sanata con un rapido invito riparatorio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità