NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Mon, Dec
56 Nuovi articoli

Roma. Stato sia sempre vicino ai suoi militari.

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

"Solo la caparbietà e la testardaggine del Presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sull'uranio impoverito Gian Piero Scanu hanno permesso di raggiungere un risultato molto importante e per nulla scontato". Così l'on. Roberto Capelli, deputato di Democrazia Solidale-Centro democratico è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del Pdl sulle misure per aumentare la sicurezza e la tutela del personale delle Forze Armate.

"Spesso - continua Capelli - quando si parla di missioni all'estero e di impegno del nostro esercito ci si riempie la bocca di grandi proclami. A questi proclami purtroppo non sempre corrisponde una cura che lo Stato dedica alle forze militari. Purtroppo il nostro Stato non si è sempre dimostrato all'altezza del suo compito di proteggere davvero la vita di persone che si sacrificano per il nostro Paese. Queste persone meritano di più. Danno molto all'Italia e lo Stato, per la sua parte, deve dare di più. Speriamo - conclude Capelli - che tutti i Gruppi possano sottoscrivere questa proposta di legge a cui il Paese non può più rinunciare e che il Parlamento provveda presto ad approvarla".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità