NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
16
Thu, Apr
0 Nuovi articoli

Chia Laguna (Domus de Maria. La segretaria nazionale Anna Maria Furlan, interverrà al XII Congresso regionale della Cisl Sardegna

Politica Regionale
Aspetto
Condividi


La Cisl sarda arriva al suo XII congresso regionale arriva al termine di un percorso caratterizzato da assemblee nei luoghi di lavoro, 152 congressi provinciali e regionali realizzati dalle 18 federazioni di categoria aderenti alla Cisl sarda. Le assemblee delle federazioni hanno nominato i delegati a 8 congressi territoriali confederali, che hanno rinnovato e, spesso, ringiovanito i gruppi dirigenti.
A Chia Laguna saranno presenti 180 delegati di diritto in rappresentanza di 143.585 iscritti alla Cisl sarda. Tra le Cisl territoriali il maggior numero di tesserati è iscritto a Sassari (32.002), seguito da Cagliari (29.468), Gallura (18.657), Nuoro (16.405), Sulcis-Iglesiente ( 14.684),Oristano (12.611), Ogliastra (12.182) e Medio-Campidano (7576).
Il Congresso sarà aperto il 27 aprile ( ore 10) con la relazione del segretario generale Ignazio Ganga, a seguire i saluti delle autorità – tra cui il Presidente della Conferenza Episcopale Sarda, monsignor Arrigo Miglio – e l’intervento della segretaria confederale nazionale, Anna Maria Furlan, che darà inizio al dibattito.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità