NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Cisl. Raccolta firme “Per un fisco più equo e giusto”

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

Iniziata in tutti i territori dell’isola la raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare promossa dalla Cisl nazionale “Per un fisco più equo e giustoVenerdì 10 aprile 2015 è partita in tutte le otto unioni territoriali sindacali della Sardegna la raccolta di firme, promossa dalla Cisl, a sostegno di un progetto di legge di iniziativa popolare “Per un fisco più equo e giusto”.

E’ stato messo a punto un cronoprogramma che prevede la presenza di dirigenti sindacali di tutte le categorie nelle piazze, nei centri com-merciali e nei luoghi di incontro per illustrare ai cittadini la proposta della Cisl. Nei gazebo e nei tavolini saranno disponibili i moduli previsti dalla legge per garantire il massimo di regolarità a uno strumento di partecipazione e di iniziativa popolare previsto dalla Costituzione italiana. Analoga raccolta di firme delegati e rappresentanti aziendali Cisl faranno nei posti di lavoro.
Obiettivo della Cisl sarda è contribuire con almeno 25 mila firme a una proposta di legge di iniziativa popolare sottoscritta da non meno di un milione e mezzo di lavoratori, pensionati e giovani.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità