NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
64 Nuovi articoli

IGLESIAS. Una bambina di sette anni è stata morsa da un cane. Il fatto venerdì scorso

Stampa Regionale
Aspetto
Condividi

La piccola ha riportato ferite alle testa e all'orecchio ed è stata ricoverata in ospedale due giorni fa. Ora i familiari hanno denunciato il drammatico episodio alla polizia.
Venerdì scorso, la bimba e i parenti sono andati in una azienda agricola di Iglesias per prender dell'uva. A guardia dell'area dell'azienda, c'era un cane di grossa taglia. I familiari della bambina avrebbero domandato se il cane fosse aggressivo. Non è chiara la risposta ricevuta.
Sta di fatto che uno dei famigliari della bimba si èallontanato con i proprietari per prendere la frutta mentre un altro è rimasto con lei. Improvvisa l'aggressione del cane. Il famigliare rimasto con la bambina e altre persone presenti sono subito intervenuti spingendo via l'animale. Un intervento che probabilmente ha evitato conseguenze ancora più drammatiche.
La bambina è stata quindi trasportata in ospedale dove le sono stati praticati punti di sutura all'orecchio ed è stata medicata. I medici hanno deciso di tenerla ricoverata due giorni.
Gli agenti del commissariato di Iglesias hanno avviato le indagini per ricostruire tutta la vicenda
fonte La nuova Sardegna.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna