NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Calcio. Il Cagliari per la serie A riparte da Victor Ibarbo?

Stampa Regionale
Aspetto
Condividi


L'attaccante colombiano (in prestito all'Atletico Nacional) potrebbe essere il primo rinforzo per la Serie A. Victor Ibarbo nuovamente al Cagliari in Serie A. La notizia giunge direttamente dalla Colombia dove l'attaccante - il cui cartellino è di proprietà del club di Tommaso Giulini - sta attualmente giocando con la maglia dell'Atletico Nacional.

Pedina fondamentale della formazione allenata da Reinaldo Rueda, Ibarbo parrebbe destinato ad interrompere la sua nuova avventura in patria per fare ritorno alla base, ovvero al Cagliari.

Il buon Victor era stato precedentemente ceduto alla Roma con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club capitolino decise di non esercitare tale diritto e il colombiano finì per sbarcare in prestito secco all'Atletico Nacional dopo la parentesi (sempre in prestito) nelle fila del Watford.

Un'ipotesi "suggestiva" (quella di Ibarbo) che la stampa sudamericana argomenta in maniera precisa. Il calciatore, non solo sarebbe prossimo al rientro in Sardegna (scadenza prestito), ma potrebbe essere il primo importante rinforzo del Cagliari in Serie A.

La dirigenza del Nacional spinge per il prolungamento del prestito (a quanto pare invano), con Ibarbo (così raccontano) ormai prossimo al ritorno in rossoblù.

Davide Zedda

BlogCagliariCalcio1920.net

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità