NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Arbus. Con l'auto contro il guardrail: muore un giovane, due ragazze restano ferite

Stampa Regionale
Aspetto
Condividi

Coinvolto in un incidente accaduto nella tarda serata di domenica sulla strada provinciale 65 per Sant'Antonio di Santadi, frazione marina di Arbus, Manolo Pibi, 35 anni, di Guspini, è morto durante la notte nell'ospedale di San Gavino. Troppo gravi le ferite riportate nel violento urto fra la Fiat Sedici che lui stesso guidava e il guardrail a bordo strada. Nell'incidente sono rimaste ferite, in maniera fortunatamente non gravi, due amiche della vittima.
Alice Marianna Princiotta, 26 anni, e Gila Usai, di 27, anche loro di Guspini, sono state ricoverate nello stesso ospedale dove è deceduto il loro amico Manolo. Secondo quanto emerso

dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri di Arbus, il conducente della Fiat Sedici ha perso il controllo dell'auto all'uscita di una curva , andando a sbattere contro la barriera metallica a bordo strada. Sul posto, con i carabinieri, tre ambulanze del 118.

La nuova Sardegna.it(luciano onnis)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità