NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Poste. Emissione primo francobollo interattivo celebrazione scudetto Juventus

Calcio
Aspetto
Condividi

Giovedì 11 giugno il Ministero dello Sviluppo Economico emetterà il francobollo ordinario dedicato alla Juventus, squadra vincitrice del campionato italiano di calcio di serie A, nel valore di € 0,80.
E’ l’undicesimo francobollo italiano dedicato alla Juve. Appartenente alla serie tematica “lo Sport” e con una tiratura di tre milioni seicentomila esemplari francobollo riproduce un codice QR con contenuti mediali dedicati alla Juventus F.C., squadra vincitrice del campionato italiano di calcio di serie A 2014-2015, in cui è incastonato, al centro, lo stemma della squadra. E’ il primo francobollo interattivo emesso in Italia. Attorno allo stemma della squadra è presente infatti un codice a matrice che con un “app” di lettura consente di accedere a contenuti digitali. A commento dell’emissione verrà posto in vendita il bollettino illustrativo con articolo a firma di Andrea Agnelli, Presidente Juventus Football Club.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità