NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Promozione. Atletico Narcao 0 Arbus 2

Calcio
Aspetto
Condividi

Partita sfortunata per il Narcao che oltre all'espulsione di Cui rimedia una sfilza di cartellini gialli,, molti per proteste e vede la prima ammonizione per l'Arbus nella seconda metà del secondo tempo. l'Arbus espugna il comunale di Narcao con una rete per tempo, grazie anche al fatto che i sulcitani sono rimasti in 10 dal 22' del primo tempo per l'espulsione di Cui per doppio giallo. Paradossalmente dopo l'espulsione gli ospiti che cominciavano a rendersi pericolosi hanno giocato peggio ed hanno raggiunto il vantaggio solo grazie ad una punizione, al 40' quando Congia ha passato a Rais che dal vertice sinistro dell'area ha infilato all'angolino opposto malgrado il tocco di Carta. Nel secondo tempo altro piglio dell'Arbus che raddoppia al 47' con Congia liberato da Rais davanti al portiere e poi fallisce, sempre con Congia, un rigore al 84'. Una sola occasione per il Narcao al 80' quando Elias incorna di poco fuori una punizione dalla destra. Il migliore dei suoi è stato Carta che, oltre ad aver parato il rigore al 45' è uscito sui piedi di Pusceddu ben lanciato da Congia ed ha evitato di prendere il terzo goal. sempre solido Medda ed affidabile ma questa volta la sua esperienza non è stata sufficiente ad invertire l'andamento della partita. Carlo Floris
Narcao: Carta, Lai (77' Giovagnoli), Cadoni (59' Vacca), Cui, Uccheddu, Medda, Sartorio, Chia, Ibba, Elias, Sabiu (86' Bacchis)
allenatore: Maricca


Arbus: Palmas, Cancedda, Cadeddu, Costorella, Di Laura (71' Zara), Incani, Aru J., Rais, Frau (81'Pusceddu), Congia, Sanna (77' Aru P.F.)
Allenatore: Incani

Arbitro: Caggiari di Cagliari

reti: 40' Rais, 47' Congia

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna