NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
64 Nuovi articoli

Promozione. La monteponi-Siliqua (4 a 0) ad un punto dalla vetta. Il Carbonia raggiunto al 92′ a Senorbì.

Calcio
Aspetto
Condividi


La Monteponi travolge il Siliqua (4 a 0, doppiette di Giacomo Sanna e Alessio Meloni) e vola a un punto dalla vetta della classifica del girone A del campionato di Promozione, dove l’Orrolese vincendo 3 a 0 sul campo del Sant’Elena (aveva vinto all’esordio anche al Monteponi per 3 a 2) ha raggiunto l’Arbus, uscito con un pari in rimonta dal campo del Guspini Terralba (2 a 2). La squadra du Giampaolo Murru ha sofferto nel primo tempo ma alla distanza è venuta fuori alla grande e, dopo aver sprecato un calcio di rigore, è andata a segno per ben quattro volte nella ripresa.

Il Carbonia, privo di numerosi titolari, Porcu per infortunio, Rais per squalifica e Demontis in panchina perché ancora febbricitante, ha sfiorato la vittoria con i suoi giovani a Senorbì, dove è stato raggiunto al 92′. Andrea Marongiu recrimina per il successo svanito in piena zona Cesarini ma può essere soddisfatto per la crescita dei suoi giovani.

Ancora una sconfitta per l’Atletico Narcao di Gianni Maricca, piegato in casa di misura dalla matricola Villacidrese, ora terza in classifica insieme alla Monteponi, mentre il Carloforte di Massimo Comparetti ha colto il secondo pari casalingo, contro la temibile Frassinetti, con il punteggio di 1 a 1. Sugli altri campi, larghe vittorie del Bosa sulla Tharros per 3 a 1 e del Girasole sul Quartu 2000 per 2 a 0.
Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna