NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Sun, Aug
33 Nuovi articoli

Calcio Promozione. Il Carbonia vola al 2° posto, la Monteponi travolge la Villacidrese, pareggio tra Carloforte e Atletico Narcao

Calcio
Aspetto
Condividi

Il Carbonia fa poker di vittorie con la Tharros (1 a 0) e vola al 2° posto, approfittando della netta vittoria dell’Orrolese sulla capolista Arbus, 3 a 0, che è stata scavalcata e raggiunta dalla squadra di Andrea Marongiu e dal Quartu 2000, bloccato sul pari a Bosa, 1 a 1. La Monteponi conferma la ripresa iniziata a Elmas e travolge la Villacidrese 5 a 0, portandosi a quota 12, al quinto posto, in compagnia della Frassinetti Elmas (l’avversario battuto sette giorni fa), corsara a Senorbì (1 a 0). Il campionato si sta rivelando assai equilibrato, come testimonia la classifica: Orrolese 16 punti; Carbonia, Arbus e Quartu 2000 14; Monteponi e Frassinetti Elmas 12.

E’ finito in parità il derby Carloforte – Atletico Narcao, 1 a 1, quarto pari stagionale per la squadra tabarchina, primo punto in assoluto per quella di Gianni Maricca. Sugli altri campi, vittoria del Girasole sul campo del Guspini Terralba, 2 a 1, ed è tornato alla vittoria il Siliqua di Titti Podda sul campo del Sant’Elena, 3 a 1.

Gp Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna