NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Calcio Promozione. Il Carbonia vola al 2° posto, la Monteponi travolge la Villacidrese, pareggio tra Carloforte e Atletico Narcao

Calcio
Aspetto
Condividi

Il Carbonia fa poker di vittorie con la Tharros (1 a 0) e vola al 2° posto, approfittando della netta vittoria dell’Orrolese sulla capolista Arbus, 3 a 0, che è stata scavalcata e raggiunta dalla squadra di Andrea Marongiu e dal Quartu 2000, bloccato sul pari a Bosa, 1 a 1. La Monteponi conferma la ripresa iniziata a Elmas e travolge la Villacidrese 5 a 0, portandosi a quota 12, al quinto posto, in compagnia della Frassinetti Elmas (l’avversario battuto sette giorni fa), corsara a Senorbì (1 a 0). Il campionato si sta rivelando assai equilibrato, come testimonia la classifica: Orrolese 16 punti; Carbonia, Arbus e Quartu 2000 14; Monteponi e Frassinetti Elmas 12.

E’ finito in parità il derby Carloforte – Atletico Narcao, 1 a 1, quarto pari stagionale per la squadra tabarchina, primo punto in assoluto per quella di Gianni Maricca. Sugli altri campi, vittoria del Girasole sul campo del Guspini Terralba, 2 a 1, ed è tornato alla vittoria il Siliqua di Titti Podda sul campo del Sant’Elena, 3 a 1.

Gp Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità