NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Promozione. Il Carbonia battuto a Girasole e la Monteponi fermata sul pari a Terralba

Calcio
Aspetto
Condividi

I risultati della 12ª giornata hanno spezzato il terzetto di testa che ha fin qui dominato il girone A del campionato di Promozione regionale. L’inattesa sconfitta di misura subita dal Carbonia a Girasole, 2 a 1, e il pari imposto dal Guspini Terralba alla Monteponi, 1 a 1, hanno consentito all’Orrolese, passata con relativa facilità a Narcao, 3 a 1, di isolarsi in testa alla classifica, con due punti di vantaggio sulla Monteponi, tre sul Carbonia e quattro sul Bosa che si è imposto per 2 a 1 sul Sant’Elena.

Il Carbonia ha interrotto la sua lunga serie positiva, fatta di sette vittorie e un pareggio, così come la Monteponi ha visto fermarsi a sei il numero di vittorie consecutive.

Il Carloforte ha superato di misura il Senorbì, 3 a 2, e con la seconda vittoria stagionale ha scavalcato l’avversaria diretta e con 11 punti ha avvicinato un gruppo di quattro squadre, Villacidrese e Siliqua a quota 12, Tharros e Guspini Terralba a 13.

Gli altri risultati: Villacidrese-Tharros 0 a 0, Quartu 2000-Siliqua 3 a 2, Frassinetti Elmas-Arbus 3 a 0.

Tutto invariato in testa alla classifica del girone A del campionato di Promozione regionale. Le due capolista, Ferrini Quartu e Villasimius, hanno vinto nettamente, rispettivamente per 5 a 2 sul campo del Cus Cagliari e per 2 a 0 a Iglesias. Tra le prime inseguitrici ha tenuto il passo solo il Vecchio Borgo Sant’Elia, vittorioso per 4 a 1 sull’Halley Assemini e distanziato sempre di due punti, mentre hanno perso contatto sia la San Marco, 2 a 2 casalingo con il Sinnai calcio a 11, sia il Villamassargia, battuto in casa per 1 a 0 dal Decimo ’07.

Si allunga la serie nera della Fermassenti, battuta sul campo dell’Europa 2008 Domusnovas per 2 a 0 (2 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sei giornate), mentre il Tratalias ha ripreso a correre violando per 4 a 0 il campo del Villasor.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità