NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Calcio. Il Carloforte ha battuto il Girasole nel play out salvezza, Sorso-Bosa 0 a 0 nei play off promozione.

Calcio
Aspetto
Condividi

Il Carloforte ha superato di misura per 1 a 0, come da pronostico, il Girasole, nello spareggio play out in gara unica ed ha conquistato la salvezza nel girone A del campionato di Promozione regionale. Il Girasole retrocede in Prima categoria.

Per la squadra tabarchina, ripescata la scorsa estate a mercato ormai chiuso, si tratta di una piccola impresa, maturata al termine di una stagione travagliata che ha visto alternarsi più volte, in panchina, tre allenatori: ha iniziato Massimo Comparetti, sostituito una prima volta con Roberto Santamaria; è stato poi richiamato Massimo Comparetti, sostituito una seconda volta con Roberto Santamaria, la cui esperienza è durata poco, ed ha aperto la strada della panchina a Pasquale Lazzaro, arrivato fino al vittorioso play out odierno.

Si è giocata anche la partita di andata del play off promozione tra Sorso e Bosa, squadra seconde classificate rispettivamente nei gironi B e A, terminata in parità senza goal. La squadra che accompagnerà l’Orrolese e l’Ilvamaddalena nel gioioso viaggio verso l’Eccellenza regionale, scaturirà domenica prossima dal match di ritorno, in programma a Bosa, sul campo della squadra che ha già vinto la Coppa Italia, superando il Carbonia ai calci di rigore nella finale di Oristano. Quel Carbonia che è stato preceduto dal Bosa anche in campionato solo per una migliore classifica nei confronti diretti, avendo chiuso la stagione regolare a parità di punti, alle spalle dell’Orrolese.

Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità