NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Una nuova squadra giocherà in seconda categoria per rivivere le glorie del passato

Calcio
Aspetto
Condividi

Lo sport è da sempre una scuola di vita, che permette ai ragazzi di conciliare il gioco con il rispetto dei valori su cui si basa una società civile. Il calcio, certamente uno dei più popolari fra gli sport, rappresenta anche a Sant'Antioco una grande opportunità per costruire un percorso dedicato ai giovani che porti all’affermazione sociale di concetti come la disciplina ed il rispetto, ma anche l’appartenenza, l’amore per la propria città: identità stessa del popolo antiochense.
Con questo spirito l’Antiochense 2013 ha lavorato in questi anni coltivando un settore giovanile che ha prodotto risultati più che soddisfacenti ed è orgogliosa di presentare il progetto che prenderà piede il prossimo autunno.
Una dirigenza nuov,  che si affianca a quella che continuerà a curare le categorie giovanili, ha lavorato intensamente per produrre un organico composto interamente da ragazzi antiochensi che costituirà la prima squadra.
Sant'Antioco, così, dopo un anno di buio, avrà nuovamente una squadra di calcio che diputerà  tornei regionali importanti. La città sarà rappresentata infatti, nel panorama dilettantistico sardo, dai suoi giovani ripartendo dal campionato di seconda categoria dando così continuità al lavoro del settore giovanile. La nuova struttura societaria ha nominato Presidente: Riccardo Diana, Vicepresidente: Carlo Tramatzu, Segretario: Gabriella Congiu, Direttore sportivo: Mariano Gala e Direttore tecnico: Pietro Garau. Il responsabile della comunicazione sarà Francesco Pani mentre l'Allenatore della prima squadra: Cristian Serra già allenatore della squadra cittadina che alcuni anni fa ha militato in promozione e in prima categoria e con una breve parentesi in Eccellenza.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità