NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Snt'Antioco. La VBA/Olimpia ha vinto il derby con il Sarroch (3 a 0), conquistando così la prima vittoria stagionale.

Volley
Aspetto
Condividi


La VBA/Olimpia Sant’Antioco ha vinto il derby con il Sarroch (3 a 0, 25 a 16, 25 a 20, 25 a 22), conquistando così la prima vittoria stagionale e lasciando proprio all’altra squadra sarda lo scomodo ultimo posto in classifica. I sulcitani finora avevano conquistato solo tre punti, frutto di tre sconfitte per 3 a 2.

La società lagunare due settimane fa ha “tagliato” tre giocatori, Max Di Franco, Michele Geraldi e Luca Beccaro, decisa a puntare sulla valorizzazione dei giovani del vivaio, in una stagione nata male, che non prevede retrocessioni, e la reazione del gruppo è stata molto positiva. Prima la sconfitta al tie break sul campo della Fanton Modena Est, ora la prima vittoria, netta, sulla Pallavolo Sarroch.

L’obiettivo è gettare le basi per la prossima stagione ed i primi passi sembrano positivi, come conferma l’entusiasmo con il quale l’intero Palazzetto, sabato sera, ha salutato la vittoria sulla Pallavolo Sarroch.

(foto F. Murrru)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità