NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Polisportiva Sarroch e Meridiana Olbia giocheranno la finale del 14/mo trofeo di Volley Giacomo Cabras

Volley
Aspetto
Condividi

Sant'Antioco. Polisportiva Sarroch e Meridiana Olbia giocheranno questa sera al palasport di Sant'Antioco la finalissima del 14/mo trofeo di Volley Giacomo Cabras. 

Sant'Antioco. Polisportiva Sarroch e Meridiana Olbia giocheranno questa sera al palasport di Sant'Antioco la finalissima del 14/mo trofeo di Volley Giacomo Cabras. La Vba Olimpia e Montalbano Macerata disputeranno invece la gara per il terzo e quarto Posto. Ieri sera nelle gare di qualificazione la  Polisportiva Sarroch ha battuto la Vba Olimpia Sant'Antioco per 3-0 (27-25; 21-25; 24-25). Il sestetto di Balletto ha dimostrato di essere già in buona forma per il campionato di serie B mentre per la Vba Olimpia Sant'Antioco, fotmata da giovani e qualche veterano come Genna, Usai e Granara, non è bastata la buona volontà e il coach Lungu dovrà ancora lavorare per raggiungere il prefissato obbiettivo salvezza. La seconda gara in programma tra Meridiana Olbia e Montalbano Macerata si è chiusa al tie break con la vittoria della squadra gallurese per 3-2 sui marchigiani con i parziali di 25-21;25-22; 22- 25; 19-25; 15-10.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità