NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Basket. Domenica 24 gennaio 2016. Grande prova del Calasetta ad Olbia

Basket
Aspetto
Condividi

Grande prova del Calasetta Basket al PalaDatome, dove la squadra di coach Masini ottiene un bella vittoria, confermando l'ottima prova della settimana scorsa contro la prima della classe.
Grande la prova di squadra, concreta e affiatata, supportata dalle prove superlative di tutti i singoli, dal play Aralossi (in dubbio sino all'ultimo, per un infortunio cervicale, ma autore di una vera gara da leader ), passando per Mijatovich 26 punti e Robinson 18, senza dimenticare il bomber di Anagni Filippo Serra, sempre più leader di questo campionato .
I primi due quarti vedono già il primo strappo tra le due squadre e si arriva all'intervallo lungo sul punteggio di 32 -53 .
La partita sempre in discesa per la squadra sulcitana prosegue senza interruzioni arrivando sino al + 26. Considerato il vantaggio, Coach Masini manda in campo anche le seconde linee, dando loro l'opportunità di mettersi in mostra e far vedere la continuità del progetto giovani, che Calasetta sta portando avanti in questi anni.
La prossima partita è in casa calasettana dove al Pala Scia Main vedrà davanti la squadra di casa contro la terza della classe l'Olimpia Cagliari un'altra bella sfida da non perdere.

Santa Croce - Calasetta 80 - 102

Santa Coce Obia: Gaye Amadou10, Mele Riccardo 0, Vetri federico 9, Datome Roberto 0, Datome Tullio 24, Caboni Giovanni 0, Pinna Alessandro 24, Pipiciello Mattia 10, Navone pietro 3, Alcamo Alessandro 0. All. Coach Franzini

SSD Calasetta Basket: Fontana Maurizio 7, Deliperi Alberto 4, Angius Mattia 3, Matteu Michele 2, Robinson Lionel Ray 18, Serra Filippo 19, Mijatovich Predrag 26, Aralossi Fabio 23, Porricino Luigi 0, Crobeddu Simone 0. All. Masini. Ass. Frisolone

fonte. Basket Sardegna blog

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna