NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Basket, Sulcispes pronta al raduno: ci sarà anche Markovic

Basket
Aspetto
Condividi

Sabato 27 agosto scatta la stagione della nuova Sulcispes. Aggiunto al roster anche il montenegrino Luka Markovic Sarà una Sulcispes dal respiro sempre più internazionale quella che si radunerà sabato mattina per l’inizio della preparazione pre-campionato. Dopo l’ingaggio della combo guard inglese Joshua Fox Layne, infatti, il sodalizio antiochense è andato a pescare nell’Est Europa, chiudendo un accordo il montenegrino Luka Markovic. Nato nel 1997, Markovic è un’ala forte di 2,02 metri. Arriva dal KK Rudar Pljevlia, formazione che milita nella Prva B, il secondo livello del campionato montenegrino. Giovane di grande talento, il neo giocatore della Sulcispes è specializzato nel gioco vicino a canestro, ma non disdegna aprirsi oltre l’arco per il tiro da tre punti. Benchè sia appena diciottenne, Markovic è già pronto a dare un importante contributo alla squadra, e va a completare un reparto lunghi che annovera già elementi di spessore quali Cuccu e Righetti.
Intanto, tutto è ormai pronto per l’inizio ufficiale della stagione 2016/17: venerdì 26 agosto arriverà a Sant’Antioco coach Andrea Masini, mentre il giorno successivo, alle 9.30, è previsto al PalaGiacomoCabras il primo allenamento della nuova annata. Lunedì 29 si unirà al gruppo Joshua Fox Layne. E’ previsto, infine, per mercoledì 31 l’approdo in Sardegna di Markovic.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità