NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Sabato 24 settembre presentazione ufficiale della nuova Sulcispes

Basket
Aspetto
Condividi


Dopo un’estate di fatica e sacrifici, la Sulcispes è finalmente pronta a partire verso il prossimo campionato di Serie D. L’atto ufficiale di inizio della stagione è fissato per sabato 24 settembre, alle 19.00, presso il MuMa Hostel, sul Lungomare Cristoforo Colombo 25, a Sant’Antioco. Di fronte alle telecamere di DirectaSport, media partner della Sulcispes, la madrina della serata Alessandra Tore presenterà alla città e ai tifosi i giocatori che difenderanno i colori lagunari nel torneo 2016/17.

Non solo: doveroso spazio verrà riservato allo staff tecnico guidato da coach Andrea Masini, e a quello dirigenziale capeggiato, anche quest’anno, il presidente Salvatore Ingrande. Interverranno, infine, i rappresentanti di main, gold e silver sponsor della Sulcispes, che grazie ai loro sforzi hanno reso possibile la programmazione di un’annata che ci si augura ricca di soddisfazioni come quella passata.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità