NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
64 Nuovi articoli

Sestu. Basket. Sulcispes sconfitta ma soddisfatta

Basket
Aspetto
Condividi

Sulcispes battuta a Sestu dal Su Stentu per 88-51, ma la prestazione è stata positiva Il risultato (-37 alla sirena, 88-51) non poteva essere diverso considerate le due categorie di differenza. Ma nonostante il largo passivo rimediato, la Sulcispes Sant’Antioco può dirsi soddisfatta del test match andato in scena martedì sera al PalaMellano contro il Su Stentu Sestu, squadra che domenica inizierà la sua avventura in Serie B.
Gli uomini di coach Masini si sono infatti mostrati intraprendenti, specie nel primo quarto, quando sono riusciti addirittura a sorpassare gli avversari con un gioco da tre punti messo a segno da Daniele Righetti (10-11). Da quel momento in poi, lo spessore tecnico degli avversari si è inevitabilmente fatto sentire, e i lagunari sono pian piano scivolati sotto nel punteggio fino all’88-51 finale. Le indicazioni positive, però, non sono certo mancate: nella prima vera amichevole del precampionato, la Sulcispes ha fatto intravedere degli sprazzi di gioco organizzato che lasciano ben sperare in vista dell’esordio in campionato, fissato per domenica 2 ottobre alle 19 contro il San Salvatore Selargius.
“Abbiamo ben figurato contro una squadra molto superiore – spiega il tecnico Andrea Masini -, cercando di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Considerate tutte le difficoltà del caso, credo fosse difficile chiedere di più ai ragazzi”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna